mercoledì 26 giugno 2013

BlogLovin

È ormai un passaparola che gira da tempo, ormai moltissime delle blogger conoscono BlogLovin che ci permette di seguire i nostri blog preferiti ed essere aggiornate sui nuovi post. Non ho potuto esimermi dall'iscrivermi, quindi da oggi ci sono anch'io. Se volete seguirmi, sopra la barra delle followers, troverete il pulsante di BlogLovin. Basta cliccarlo e saremo sempre connesse. Se anche voi ci siete su bloglovin segnalatelo. Un bacio a tutte.

Sapone handmade....stile retrò

Ciao amiche, dopo mille (...e mille, mille, mille, mille) disavventure che hanno colpito la mia vita, eccomi di nuovo qui.
Ho preparato per voi dei saponi, semplici semplici, con il sapore di una volta, delle cose retrò. Visto che siamo in estate ho preparato dei saponi alla lavanda e alla rosa. Possono usarli tutti perché sono assolutamente naturali. Quest'inverno li avevo presentati in versione "natalizia" vale a dire alla cannella (che io adoro tantissimo).
Ecco a voi le foto.
Sto recuperando ciò che non ho fatto in questo ultimo periodo e visto che ultimamente ho comunque ricevuto molte richieste, sto rimpiazzando quello che non ho più ma che è super richiestissimo.
Un bacio a tutte e BUONA CREATIVITA'.
Elly
Shabby chic

Shabby chic

Saponi shabby chic


Shabby chic
Retro del sapone alla rosa


Shabby chic
Retro del sapone alla lavanda

lunedì 17 giugno 2013

Work in progress

Ebbene si, dopo questo periodo bruttissimo e frustrante eccomi qui. Sto cercando di recuperare l'energia ma sto lavorando creando saponi alla lavanda, cuori in polvere di ceramica e la mia testa inizia a ripropormi idee nuove.
Ringrazio TUTTE, ma proprio TUTTE voi che mi avete sostenuto pubblicamente e privatamente in questo periodo non facile sotto tutti i punti di vista. Grazie mille.
Nei prossimi giorni troverete le foto dei miei lavori.
Un bacio e ..... work in progress :-)

lunedì 10 giugno 2013

Quanto tempo....perdono!

Ciao ragazze, eccomi a scrivere questo post dopo più di un mese. Mi dovete perdonare ma, è successo di tutto. Sono stata male fisicamente e mentalmente, sono stata due settimane al mare, ho avuto due lutti in famiglia e quindi ora sono qui a raccogliere i pezzi di me. Quindi vi chiedo perdono se non sono stata qui sul blog a portarvi idee, novità etc. Mi devo riprendere. Sto lavorando naturalmente. Mi hanno commissionato una targa che è un po' diversa dal solito. Non posso mostrarvi ancora nulla perché essendo un regalo non posso svelare niente. Se non vi dispiace ora vorrei mettere una foto con dei fiori per due persone di famiglia che non ci sono più.....un bacio a tutte.
Elly