mercoledì 20 marzo 2013

Sono arrivate le......targhette nascita

Questo post è dedicato ad un momento speciale per ogni futura mamma: la preparazione di tutto ciò che riguarda l'arrivo del bebè. Qual'è il primo modo per "urlare" al mondo l'arrivo di un bimbo/a? Il fiocco nascita. Ecco perchè ho cercato di crearne di simpatiche, di diverse dal solito. Il cuore grande che vedete è la mia solita polvere di ceramica mentre le altre sono in legno.
Eccole qui.

Polvere di ceramica

polvere di ceramica

polvere di ceramica

Country painting

Country painting
Un bacio a tutte.

lunedì 18 marzo 2013

Cuori in polvere di ceramica....un pò shabby chic

Eccomi di ritorno da una lunga e fortissima influenza. Non mi riconoscevo più, non avevo nemmeno la forza di stare in piedi...ma immagino che sarà capitato anche a tante di voi. Ora torniamo a noi: Adoro i cuori, adoro lo stile retrò, adoro tutto ciò che è romantico...questo ormai lo sapete...ecco che ve ne propongo altri. Il prossimo post prometto che parlerà di qualcosa di diverso, di più primaverile (visto che oggi nevica), ma anch'esso in stile profumato e Provenzale...chi indovina? Vado a sperimentare! Alla prossima

polvere di ceramica

Polvere di ceramica

polvere di ceramica

polvere di ceramica

polvere di ceramica

giovedì 7 marzo 2013

Polvere di ceramica e...cuori cuori cuori

Lo so, ormai non ne potrete più dei miei cuori, cuori, e ancora cuori, ma cosa ci posso fare se li adore e non mi stancano mai? In tutte le loro forme, colori, materiali...ci sono sempre loro...e non vi dico la mia casa com'è tappezzata di cuori....cosa ci volete fare, sono romantica :-))))

Cuori polvere ceramica bomboniere
Un bacio a tutte.