mercoledì 26 giugno 2013

Sapone handmade....stile retrò

Ciao amiche, dopo mille (...e mille, mille, mille, mille) disavventure che hanno colpito la mia vita, eccomi di nuovo qui.
Ho preparato per voi dei saponi, semplici semplici, con il sapore di una volta, delle cose retrò. Visto che siamo in estate ho preparato dei saponi alla lavanda e alla rosa. Possono usarli tutti perché sono assolutamente naturali. Quest'inverno li avevo presentati in versione "natalizia" vale a dire alla cannella (che io adoro tantissimo).
Ecco a voi le foto.
Sto recuperando ciò che non ho fatto in questo ultimo periodo e visto che ultimamente ho comunque ricevuto molte richieste, sto rimpiazzando quello che non ho più ma che è super richiestissimo.
Un bacio a tutte e BUONA CREATIVITA'.
Elly
Shabby chic

Shabby chic

Saponi shabby chic


Shabby chic
Retro del sapone alla rosa


Shabby chic
Retro del sapone alla lavanda

6 commenti:

  1. complimenti sono deliziose!!!!!! bellissime anche le tag,Lory

    RispondiElimina
  2. SOno bellissime e siamo stra in sintonia, guarda anche il mio post;-) Baci ps tu usi la soda??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy non posso usare la soda perché ho due bimbi piccoli e purtroppo per ora non ho un locale a parte dove fare tutti i miei lavoretti, o meglio, ho un angolo nella loro stanza dei giochi....non mi sembra il caso di usare la soda....x ora :-)

      Elimina
  3. Che belli questi saponi..devono avere un profumo meraviglioso!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. meravigliosi...devono essere buonissimi...e' disponibile quello alla rosa?

    RispondiElimina

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.