sabato 29 settembre 2012

Cuori profumati in polvere di ceramica romantici

Polvere di ceramica

Polvere di ceramica

Polvere di ceramica
Guardate le mie ultime creazioni. Naturalmente cuori, naturalmente profumati. Che ne dite? Che ne pensate per una bomboniera? Adorabili :-))))

lunedì 24 settembre 2012

Mollette chiudipacco

Gesso

Gesso
Per chiudere i pacchetti di biscotti....le ho fatte anche come bomboniera con il nome del bimbo scritto sulla molletta davanti al sacchetto dei confetti. Originale e utile.

mercoledì 19 settembre 2012

Scatole regalo





Vi piacciono queste scatole a forma di cuore? Sono di varie dimensioni e possono essere usate come scatole portagioie o come confezione regalo. Già perchè ho pensato che si avvicinano i mercatini di natale e quando qualcuno acquisterà qualcosa so che scatterà la domanda: "mi fa una confezione regalo?". Beh, io mi porto avanti e se vogliono ho queste che ho dipinto con degli stencil...due regali in uno. Queste sono le prime tre, ho in mente di farne altre, magari anche aggiungendo un pò di passamaneria....per farle ancora più....retrò.

venerdì 14 settembre 2012

Piatto natalizio

Piatto natale

Già col Natale direte voi??? Beh, se vi dicessi che questo piatto l'ho dipinto quest'estate??? Lo so, mi prendete per pazza, ma d'altronde tra una cosa e l'altra, quando posso mi "porto avanti". E' un piatto decorativo, appoggiato ad un camino addobbato o semplicemente su un tavolino con dentro tanti bei cioccolatini da mangiare....naturalmente country painting!